Residenza Sant’Eldrado Novalesa

Residenza Sant’Eldrado Novalesa

La Residenza Sant’Eldrado si trova a 14 km dalla cittadina di Susa, circondata dalle vette valsusine, immersa nel verde. I nostri ospiti apprezzano l’ambiente tranquillo, adatto anche a soggiorni temporanei per riabilitazione e convalescenza.

Servizi

Struttura

La struttura

Al suo arrivo, il nuovo ospite si troverà immerso nella serenità di Novalesa, in una struttura dotata di camere doppie con connessione internet e servizi interni, arredate con cura, in modo funzionale.
La ricettività complessiva è di 24 posti letto.

menu

La cucina

Le diete sono personalizzate, il menù è vario ed approvato dal Servizio di Igiene dell’ASL e i pasti sono preparati dalle nostre cuoche nella residenza stessa. Il menu ha una versione estiva e una invernale, per consentire di utilizzare al meglio ortaggi e frutta di stagione. Oltre ai tre pasti principali è previsto uno spuntino a metà mattinata e merenda nel pomeriggio.

ospiti

I nostri ospiti

Nella nostra residenza possiamo accogliere ospiti autosufficienti, ma anche coloro che richiedono un’assistenza continuativa. Inoltre, la residenza è indicata anche per ospiti che necessitano di ospitalità temporanea, per un periodo di riabilitazione e convalescenza post-ospedaliera.

icona-assistenza-medica

Assistenza

Nella Residenza sono presenti tutte le figure professionali previste dalla normativa vigente:
Assistenza medica e psicologica
Assistenza infermieristica 24 ore su 24
Servizio di fisioterapia e riabilitazione
Convalescenza post-operatoria
Programma di animazione

Perché scegliere questa struttura

Il contesto sereno e la residenza curata ci permette di seguire ogni singolo ospite come se fosse un membro della famiglia, alleggerendo il suo soggiorno con attività e nuove idee ogni giorno: dalla tombolata ai compleanni, ginnastica di gruppo e parrucchiere, bricolage e lavoretti per le varie festività.
Il tutto è associato ad un’attenzione costante alla sua salute grazie a trattamenti fisioterapici individuali e assistenza medica 24/24.
La struttura è accreditata dalla Regione Piemonte e ha pertanto i requisiti per essere convenzionata con le ASL ed Enti Locali, sia piemontesi che di altre regioni.
L’assistenza che forniamo è conforme alle normative in vigore e alle convenzioni ASL, con la presenza di un Direttore Sanitario, assistenza medica 24 ore su 24, il servizio di fisioterapie e riabilitazione psicomotoria, attività di animazione e terapie occupazionali.

Residenza Sant’Eldrado Novalesa